Trasporto Scolastico

ABBONAMENTI STUDENTI ALTA VALLE SCUOLA DELL'OBBLIGO - AVVISO
Si informa che anche per il prossimo anno scolastico (2018/2019) l'Unione Montana provvede alla raccolta delle domande e all'attivazione degli abbonamenti annuali validi sulle autolinee locali per gli studenti residenti in Alta Valle (Valgrande, Vasermenza e Valmastallone) .
Le famiglie interessate dovranno presentarsi presso la sede dell’Unione Montana dei Comuni della Valsesia, entro il 25 luglio p.v.

I genitori degli alunni interessati al servizio dovranno accreditarsi presso gli uffici dell'Unione montana secondo le modalità meglio specificate negli allegati.

Come per gli anni precedenti il costo dell'abbonamento acquistato dall'Unione Montana sarà ripartito in quota parte tra l'Unione Montana, il Comune di residenza dell'alunno, la Regione Piemonte per il tramite della Provincia di Vercelli (fondi L.R. 28/2007) e la famiglia dello studente.
LE QUOTE PARTE A CARICO DELLE FAMIGLIE SONO STATE CONFERMATE IN € 150,00.

Si precisa che per gli studenti non in regola con il pagamento della quota parte a carico delle famiglie tale servizio sarà attivato solo previa attestazione dell'avvenuto saldo della quota parte relativa all'A.S. 2017/2018 e pagamento della quota relativa all'A.S. 2018/2019
---------------------------------------------------------------------------------------

BUONO TRASPORTI REGIONE PIEMONTE PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI – A.S. 2018/2019 – Scadenza 03.10.2018

Per il prossimo A.S. 2018/2019 la Regione Piemonte prevede la possibilità di un contributo per il sostegno delle spese sostenute per l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole medie superiori residenti al di sopra dei 600 metri nei comuni montani.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla sezione sottostante
"BUONO TRASPORTI REGIONE PIEMONTE PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI – A.S. 2018/2019 – AVVISO PUBBLICO Scadenza 03.10.2018"
Per informazioni: Ufficio Istruzione Funzionario responsabile Marzia Novarina (tel. 0163.51555 dopo il 21.08.2018)

Responsabile Novarina Marzia